F1 VIRTUALCHAMP AGGIORNAMENTO DOPO GP 3 e 4

Iniziamo con lo scusarci. Purtroppo il torneo è alla prima edizione quindi abbiamo avuto problemi tecnici “di gioventù”.

La scorsa settimana si sono svolti il 3° ed il 4° GP della stagione, sui tracciati di SPA in Belgio e Monza in Italia.

In Belgio la spunta PsychoSix- su Racing Point, il quale vince la gara partendo dalla pole. A podio JusT_DevilS su Williams e Enom88 su Haas partiti rispettivamente 8° e 6°.

Nel GP Italiano di Monza invece vince F1MD_Delitto su Mc Laren, che parte 3° e rimonta le 2 posizioni di svantaggio. zEderson_1x e dimaggio34 dietro di lui su Mercedes e Renault, anche loro rimontano partendo dalla 5^ e dall’8^ piazzola di partenza.

L’appuntamento è per stasera ore 22.20 con il GP di Abu Dhabi e domani sera ultima tappa in Brasile. Seguiteci per sapere chi sarà il primo campione di F1VirtualChamp, live delle gare come sempre sul nostro sito qui 

Classifiche GP 3 e 4 e classifica generale aggiornata di seguito.

 

Please follow and like us:

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

F1 VIRTUALCHAMP RISULTATI GARA 5

Mar Lug 23 , 2019
Pubblichiamo i risultati della penultima tappa di questa prima edizione di F1Virtualchamp. Complimenti a Enom88 su Haas che batte Momo_Salah_11x e Italienboy_91 rispettivamente 3° e 4°. Appena fuori podio xDiviinez, iDark_zWaiynZz, JusT_DevilS e via via tutti gli altri. Stasera 6^ ed ultima tappa del mondiale con il GP di Brasile […]
Twitter
FACEBOOK
YouTube