MONDIALE VPL XBOX: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO

Ce l’hanno fatta. Dopo un percorso difficile ma affrontato con grande determinazione i nostri ragazzi si sono laureati Campioni del Mondo.
Tra le avversarie sono state affrontate le squadre piu forti sulla carta: Francia, Brasile, Spagna e Germania. Ma nonostante ciò il Mondiale VPL si tinge di azzurro.
Passiamo al racconto di questa doppia finale.
Inizia benissimo la prima gara con Drugo che all’8′ minuto esplode un tiro dal limite, palla che viene deviata e diventa imparabile anche se centrale per il portiere. Siamo gia nel recupero, al 48′, quando su un filtrante alto Nanni anticipa il portiere in uscita e lo scavalca con un lob: 2-0 e partita decisa qui.
Nella seconda gara invece è fondamentale iLuka, il portiere azzurro compie alcuni miracoli e sorregge la squadra. Nulla può sul tiro potente di TF x Messi che al 71′ infila una staffilata sotto il sette e Germania in vantaggio.
Ci crede la squadra Tedesca ma l’entusiasmo può durare pochissimo: è infatti ancora Nanni al 75′ che si libera di un avversario sulla sinistra arriva al limite dell’area piccola e con un missile sul primo palo infila la porta avversaria. 1-1 e tutto da rifare per gli avversari che però si devono arrendere.
3-1 il totale dei 2 matches ed ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!
Un grazie ai ragazzi per averci resi orgogliosi, mondiale VPL che nessuno aveva messo in dubbio dall’inizio ma che come sempre deve essere giocato prima di esultare.

Grafica di celebrazione realizzata per la nostra Nazionale da parte di Marco “Tedarco” nostro collaboratore.

Please follow and like us:

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

INTERVISTA A ILUKA PORTIERE DELLA NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO

Mar Lug 30 , 2019
La prima domanda che fa chiunque non conosca il ProClub quando se ne parla è “ma c’è anche qualcuno che fa il portiere??”. E’ sicuramente il ruolo meno abbordabile per la maggior parte dei players. Grandi giocatori in difesa, attacco o centrocampo che possono essere spostati in altri reparti ma […]
Twitter
FACEBOOK
YouTube