TORNEO PROCLUB DI BENEFICENZA

Stiamo collaborando con gli LGMT Gaming, team ProClub XBOX, per organizzare un torneo di beneficenza. Si svolgerà il 9 ed il 10 settembre.
Da oggi partiranno le iscrizioni: 20€ a squadra la quota di partecipazione + il requisito obbligatorio di poter trasmettere la partita su Twitch per tutti.
Gli orari indicativi saranno 22.30-24 per entrambe le serate, mentre la modalità (gironi, scontro diretto, altro) dipenderanno dal numero di squadre iscritte.

Avremo caster per l’evento con telecronaca delle partite, con cui potremo anche aggiornare in diretta la raccolta fondi sperando nella generosità degli utenti.

Le quote di iscrizione piu tutto quello che raccoglieremo durante la serata sarà INTERAMENTE devoluto alla ricerca per i tumori infantili, ovviamente pubblicheremo le prove fotografiche per dimostrare la veridicità delle nostre intenzioni.

Da un’idea di Gianpiero Margaritelli e Antonio Landino, capitani degli LGMT Gaming nasce un torneo che vuole far divertire ma aiutare gli altri, per una comunità (quella di ProClub) sempre più in crescita e sempre più unita.

Termine iscrizione 5 settembre.

Per info:

email
postmaster@gdenews.it
giampieromargaritelli@hotmail.it

twitter
gde_ita

Continuate a seguirci per le novità su questo torneo
e soprattutto partecipate sia come squadre che come donatori sperando nella vostra generosità!

Please follow and like us:

0 Reviews

Write a Review

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

UNITI PER AIRC: AIUTIAMO LA RICERCA PER LA LOTTA AI TUMORI

Ven Ago 30 , 2019
Come promesso vi andiamo a dare più dettagli relativamente al nostro torneo del 9-10 settembre. L’ente a cui andrà devoluto l’intero ricavato è AIRC, associazione che aiuta la lotta contro i tumori. Abbiamo contattalo la sezione AIRC Emilia Romagna per chiedere il consenso all’utilizzo dei loro loghi per questa idea […]
Twitter
YouTube