UNITI PER AIRC: AIUTIAMO LA RICERCA PER LA LOTTA AI TUMORI

Come promesso vi andiamo a dare più dettagli relativamente al nostro torneo del 9-10 settembre.

L’ente a cui andrà devoluto l’intero ricavato è AIRC, associazione che aiuta la lotta contro i tumori. Abbiamo contattalo la sezione AIRC Emilia Romagna per chiedere il consenso all’utilizzo dei loro loghi per questa idea ed essi hanno acconsentito entusiasti.

L’evento sarà trasmesso in diretta sul nostro sito con caster d’eccezione: infatti saranno con noi I Pro Caster con la voce di Mr Xenesize che ci racconterà in diretta le partite e cercherà di darvi, sempre in diretta, anche l’arrivo di donazioni.

La modalità del torneo sarà decisa a chiusura delle iscrizioni in base al numero di squadre partecipanti. Non è necessario essere registrati ad alcun sito, chiediamo solo di avere una rosa di MINIMO 8 player in campo e di poter garantire streaming tramite piattaforma Twitch. Speriamo siate in tanti a mostrare generosità.

Per iscrivervi chiediamo di inviare 20€ all’indirizzo Paypal beneficenza.lgmtgaming@outlook.it mettendo come causale ISCRIZIONE TORNEO AIRC SQUADRA “XXX”.  In caso non possiate utilizzare Paypal potete contattarci per altri eventuali metodi.

ANCHE SE NON PARTECIPATE QUALSIASI DONAZIONE E’ GRADITA. RICORDIAMO CHE ANCHE POCHI EURO SONO APPREZZATI, SI TRATTA DI UNA BUONA CAUSA.

Vi ricordiamo anche che per qualsiasi informazione riguardo il torneo potete contattare

email postmaster@gdenews.it o giampieromargaritelli@hotmail.it (capitano LGMT Gaming)

Twitter @gde_ita

Grazie a Marco “Tedarco” per la grafica

Please follow and like us:

0 Reviews

Write a Review

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VPL VIA ALLE ISCRIZIONI

Dom Set 1 , 2019
Ci siamo, finalmente dopo una attesa impaziente dei tantissimi “fedeli” partono le iscrizioni per la nuova stagione di VPL. Sono tante le novità che lo staff ha riservato all’utenza, ne andiamo ad elencare qualcuna: – Divisioni più lunghe, con 16 squadre per lega – Quota modulare, il costo dell’iscrizione varia […]
Twitter
YouTube