GLI AUTOGOL PER IL TORNEO AIRC

Mandano un messaggio chiaro: chiunque partecipi ha gia vinto. Questo è quello che ci dicono gli Autogol dal loro studio di Radio 105. Perchè questo è un torneo di beneficenza. Non sono solo i 20€ dell’iscrizione che vanno ad AIRC ma tutto quello che viene donato a parte. Che siano 1-2-10-25-100 €, va a disponibilità e piacere ma come suol dire “tutto fa brodo”. Ad esempio una nota, un plauso, va alla squadra FTP Quasar: sono l’unico dei 12 club che non partecipano a tornei competitivi a pagamento, ma non solo si sono iscritti al torneo: molti dei loro player hanno donato qualcosa. Chi qualche euro chi di piu, ma come detto tutto va bene.

Ringraziamo gli Autogol, moto disponibili,  ma ringraziamo anche chiunque ci aiuterà in questo ambizioso progetto.

Ricordiamo per donare

beneficenza.lgmtgaming@outlook.it via Paypal o contattateci per altri metodi a voi comodi! Intero ricavato per AIRC alla lotta contro i tumori!

Continuiamo così tutti uniti per un buon proposito!

Please follow and like us:

0 Reviews

Write a Review

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

TORNEO PER AIRC FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA

Mar Set 10 , 2019
E’stata una bella serata, si sono divertiti in tanti:da chi giocava a chi guardava. I ragazzi dei “I Procaster” hanno fatto un ottimo lavoro ed il risultato è stato piacevole. Hanno giocato senza risparmiarsi le squadre in un torneo amichevole che però è gia di preparazione in vista dell’uscita di […]
Twitter
YouTube