VPL E TOTTI INSIEME INTERVISTA AD UN PARTECIPANTE

2

Ieri grande giornata in quei di Roma, all’insegna dello sport con Totti ad organizzare un torneo di Paddle in collaborazione con VPL, l’importante piattaforma inerente alle competizioni su Fifa che da qualche mese ha stretto un accordo con l’ex capitano della Roma.
Tra gli invitati tanti ex calciatori (Di Biagio, Marchegiani, Candela per citarne qualcuno), youtubers, Pro Player e tantissimi appassionati.

Abbiamo intervistato uno di questi, Gabriele Ferri. Un ragazzo Romano e Romanista sfegatato. Ovviamente grandissimo fan di Totti, al punto che la sua Gamertag attuale è Totti 10 F.

GDE: Quanti anni sono che giochi a ProClub?
Gabri: da Fifa 2009 iniziai col mio primo gruppo di amici conosciuti online(Fabrizio, Agostino, Matteo, Mauro e Andrea, eravamo gli R3) . Era il boom di questa modalità e pensavamo solo a divertirsi.
A livello competitivo con Fifa 20 è il mio terzo anno.

GDE: La soddisfazione piu grande che ti sei tolto giocando?
Gabri: Battere chi per diverbi e mala gestione mi ha messo i bastoni fra le ruote dicendo che non ero capace(quando in squadra con lui mi diceva che ero il migliore attaccante mai avuto o peggio mi denigrava)

GDE: Sei un attaccante: il tuo tridente ideale (compagni che hai avuto)
Gabri: Globus MIC, Totti 10 F(io), BOMBERBROE96

GDE: La squadra piu forte in cui hai giocato fino ad oggi
Gabri: Porto tutte le squadre con cui sono stato nel cuore. Sono state tutte fondamentali per la mia crescita (e troppo devo migliorare ancora), non posso che dire i Globus Trotters (mia attuale squadra).

GDE: Da 1 a 10 quanto ti appassiona il mondo del ProClub?
Gabri: 10 come il Capitano.

GDE: Sei Romano e Romanista sfegatato. Quando hai saputo la prima volta che avresti potuto incontrare Totti cosa hai pensato?
Gabri: Ho conosciuto molti vip nella mia vita ma Totti non ero mai riuscito ad incontrarlo prima. Ringrazio Beppe Albertini e VPL per l’opportunità. Cosa ho pensato?
Semplicemente non ragionavo più, palpitazioni e salivazione azzerata(alla Fantozzi).

GDE: Sei stato all’evento del 16 settembre: la prima impressione quando sei arrivato?
Gabri: sono stato arbitro di calcio per 20 anni e ho visto molti impianti. È una struttura magnifica, con svariate attrezzature, ben curata e armonia nell’ambiente.

GDE: Cosa ti ha colpito positivamente dell’evento?
Gabri: Ammirare i propri beniamini in un clima gioso e molto da vicino.

GDE: Complessivamente è stato un bell’evento? Lo consigli a chi non c’è stato per le future edizioni?
Gabri: Assolutamente sì!

GDE: Sei riuscito a fare la foto con Totti. E’ stato facile?
Gabri: Teoricamente si, praticamente meno… Francesco è una persona straordinaria, sempre disponibile ad una foto, ad una parola e ad un sorriso. In uno scambio di battute mi aveva promesso la firma della maglia ed una foto. Purtroppo le persone non capiscono che devono rispettare spazi e sicurezza. Quando si è fatta la calca si è giustamente allontanato. Ero stremato ma all’ultima opportunità sono riuscito comunque a farcela!

GDE: Quali altri personaggi famosi sei riuscito ad avvicinare?
Gabri: Il primo è stato Luca Marchegiani, grande portiere di Torino e Lazio. Poi il mitico Vincent Candela e infine l’eterno Capitano. Erano presenti anche Taddei, Di Biagio,Marcolin e Giannichedda.

GDE: Tra questi quale il tuo preferito e quale è stato piu simpatico?
Gabri: Non posso che dire Totti, ma Candela e Marchegiani sono state persone squisite.

GDE: Un saluto a chi vuoi
Gabri: Come sempre ringrazio in primis te, amico serio e leale. Ringrazio tutti i compagni della mia squadra e gli ex (ma solo quelli che si sono comportati bene con me). Infine chi ha avuto la pazienza di leggere queste righe, non sono nessuno ma con orgoglio e dedizione cerco sempre di migliorarmi.

Ringraziamo Gabriele
Di seguito pubblicheremo una galleria di foto fatte da Gabriele ed una con le foto dei membri dello Staff VPL presenti all’evento per cui ringraziamo Enzo “Illusion” (Illusion appunto, Kuba, Dave e Jimmy).

Please follow and like us:

0 Reviews

Write a Review

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

2 thoughts on “VPL E TOTTI INSIEME INTERVISTA AD UN PARTECIPANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

VPL E TOTTI INSIEME FOTOGALLERY

Mar Set 17 , 2019
Please follow and like us:
Twitter
YouTube