HYPNO-MKERS, INTERVISTIAMO MIRIAM

La notizia è di pochi giorni fa. Mkers è una delle realtà piu importanti su FIFA, la squadra ProClub PS4 era già attiva e competitiva. Addirittura le loro maglie di rappresentanza sono disegnate by Armani e hanno divise nel gioco, utilizzabili su FUT. Grande soddisfazione quindi per gli Hypnotize essere entrati in collaborazione con loro.  Ma la cosa deve essere ricambiata, infatti la squadra capitanata da Miriam è uno dei team più forti su XBOX, capace di battere il dominio Empoli eSports in Coppa Italia vincendola ed essere ad un passo dal batterli anche in campionato. La squadra nasce poche stagioni fa acquisendo i diritti dei Furious Bulls che avevano lasciato per passare su PS4. Vincendo la scorsa stagione la serie B VPL sono stati promossi in serie A VPL dove da matricola hanno confermato quello che tutti sapevano: è una delle squadre da battere. Vedremo se l’anno prossimo in Champions VPL daranno lustro alla bandiera Italiana così come i rivali amici dell’Empoli.

GDE: Capitano degli Hypnotize dalla loro creazione. Hai preso i diritti dai Furious Bulls, passati su PS4. Come è nata questa idea?
Miriam: L’obiettivo è sempre stato quello di competere con i migliori team fin da subito,quindi l’idea è nata da noi capitani, ovviamente con il consenso dei Furious Bulls e VPL.

GDE: Domanda inevitabile che ti avranno fatto 100 volte: sei una ragazza e siete in poche su ProClub. Ci sono stati player che ti hanno snobbata all’inizio?
Miriam: No, non sono mai stata snobbata, ho sempre scelto con cura le persone con cui relazionarmi e sono tutte persone adulte e rispettose. Mi è capitato di ricevere insulti perché giocassi a calcio, ma quello soprattutto nella vita reale.

GDE: Se si qualche sassolino che ti sei tolta dalle scarpe?
Miriam: La soddisfazione più grande è stata quella di poter azzerare tutte le chiacchiere negative nei nostri confronti, semplicemente con i fatti.

GDE: Avete vinto la Coppa Italia in finale con l’Empoli, poi solo per scontri diretti gli stessi vi hanno battuto in campionato. E’ stata piu la delusione (eravate in vantaggio fino all’ultima giornata) oppure la soddisfazione di sfiorare l’impresa da “matricola”?
Miriam: Per me perdere non è mai una soddisfazione, soprattutto perché siamo stati primi fino all’ultima giornata di campionato. Sono soddisfatta di ciò che abbiamo fatto e di cosa ancora possiamo fare ma alla fine di quella partita ero triste, non delusa, perché sono orgogliosa dei miei ragazzi, ero triste perché sapevo quanto fosse importante vincere per il gruppo.

GDE: Stai facendo un draft. Pesca dal mazzo il player piu forte che trovi. Seconda scelta il piu forte con cui hai giocato. Terza ed ultima scelta il piu forte degli Hypnotize ora. Possono essere anche la stessa persona.
Miriam: Probabilmente pescherei Paps. Il giocatore più forte con la quale ho giocato è entrato da poco negli Hypnotize ed è Alexx19. È difficile dire chi sia il più forte nel nostro team, ognuno ha delle caratteristiche ben precise e credo fermamente che il top player nel nostro team sia il team stesso. L’unione, la stessa filosofia di gioco e l’impegno sono la cosa più importante.

GDE: Il player che ti sta piu simpatico?
Miriam: Non c’è nessuno in particolare.

GDE: L’avversario che stimi di piu? Sia come squadra che come player.
Miriam: Prima stimavo tantissimo Zedd, giocava in uno dei migliori team stranieri, i Nasty. Fortunatamente adesso questa persona gioca con noi ma la stima verso i Nasty è rimasta la stessa.

GDE: Ogni squadra punta sempre a migliorarsi. La vostra rosa è gia competitiva ma pensate di intervenire in qualche reparto particolarmente?
Miriam: Stiamo cercando un difensore centrale affidabile che ha voglia di mettersi in gioco e giocare palla a terra.

GDE: La notizia del momento è che i Mkers entrano a piedi pari nel mondo ProClub XBOX con voi, hanno scelto sicuramente una delle squadre piu forti. Quale delle due parti ha fatto il primo passo se si può chiedere?
Miriam: Sono stati i Mkers a contattarci tramite twitter e noi ovviamente ne eravamo entusiasti!

GDE: Cambia qualcosa ora nella tua squadra?
Miriam: Non cambia assolutamente niente, solo la consapevolezza di dover fare ancora meglio perché adesso ci chiamiamo Mkers.

GDE: Su FUT la maglia dei Mkers è selezionabile per FUT. Sai gia se la metteranno anche su ProClub?
Miriam: Speriamo di si!

GDE: Per che squadra “reale” tifa Miriam?
Miriam: Sono una grandissima tifosa dell’AC Milan.

GDE: Il tuo calciatore preferito?
Miriam: Il mio calciatore preferito è Thiago Silva.

GDE: Saluti o/e ringraziamenti?
Miriam: Ringrazio GDE per l’intervista ed i miei compagni di squadra per rendere tutto ciò possibile.

Ringraziamo Miriam per il tempo che ci ha dedicato, augurando a lei ed alla sua squadra in bocca al lupo per le prossime stagioni.

 

Please follow and like us:

0 Reviews

Write a Review

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

INTERVISTA AD ALEX, CT ITALIA VPL XBOX E CAPITANO EUPHORIA OUTPLAYED

Mar Lug 16 , 2019
Abbiamo intervistato Alex capitano degli Euphoria Outplayed, una delle squadre piu forti del panorama ProClub su Xbox. Alex è anche il CT della Nazionale VPL Xbox. Dopo la recente qualificazione alla semifinale, complimenti a lui e alla squadra, gli abbiamo rivolto alcune domande. GDE: Alex, semifinale raggiunta. Quanto ci credevi? […]
Twitter
YouTube