ITALIA VPL XBOX, SEMIFINALE RAGGIUNTA

Grande soddisfazione per i nostri ragazzi che battono la Spagna in un doppio match tutt’altro che scontato e portano a casa una vittoria che li catapulta in semifinale.

Il primo incontro è deciso da una rete all’84’ minuto di Filinho che su lancio delle retrovie aprofitta di un erroraccio in uscita da parte del portiere avversario ed a porta sguarnita sigla agevolmente il gol partita. 1-0 finale e andata vinta.

Nel secondo invece vantaggio Azzurro con il difensore col vizio del gol S3phir0t che al 3′ minuto su azione d’angolo appoggia in porta da pochi passi con i piedi sopo una bella sponda. Pareggio nel recupero degli Spagnoli con Fenomeno VR6 che semina scompiglio sulla destra, entra in area ed appoggia per un compagno, il tiro respinto bene dal portiere torna sui piedi dello Spagnolo che a porta ormai sguarnita sigla il pareggio. Ma al 75′ ancora Filinho riceve palla sul dischetto del rigore dopo un rapido fraseggio dei compagni e fulmina il portiere avversario: 2-1 ed obiettivo centrato: l’Italia va in semifinale.

Complimenti ai nostri ragazzi, ora avanti così!

 

Please follow and like us:

0 Reviews

Write a Review

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

ITALIA VPL PS4 MONDIALE FINITO

Lun Lug 15 , 2019
Esce ma a testa alta la nostra Nazionale di PS4. Per un solo gol di scarto nella doppia sfida con il Kuwait, paghiamo una gara d’andata senza gol e una difesa che forse poteva fare qualcosa in piu. Con un gioco però che in parte c’è stato, ma purtroppo complice […]
Twitter
YouTube