VPL NOMINATO IL CT DELLA NAZIONALE XBOX

Dopo PS4 anche XBOX ha il suo CT per la Nazionale VPL. Una Nazionale che ha vinto tutto nelle passate edizioni e con poche sconfitte sul campo in assoluto.

oP Aiex 8, capitano degli Euphoria Outplayed e soprattutto CT campione in carica proprio con la Nazionale Azzurra VPL è stato selezionato nuovamente per prendere il timone della squadra e provare la difficile impresa di confermarsi, dopo i colloqui con gli altri candidati (scelta che è stata comunque difficile per stessa ammissione dello staff).

Gli altri candidati erano:

I iLLuSion 7 I,  LG Amnesia

David Luiiz 4, Empoli eSports

BSe Nico 9, Brescia eSports

L’unico augurio che GDE può fare ad Alex è di potersi confermare, compito difficile solitamente, fiduciosi che non ci deluderà grazie anche ad una base solida della nostra Nazionale.

Please follow and like us:

0 Reviews

Write a Review

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

CHIUSURA GDENEWS

Mar Dic 3 , 2019
Oggi chiude GDEnews. Purtroppo il problema in Italia per quanto riguarda la crescita degli eSports sono la testa degli Italiani. Volere tutto senza dare niente, pretendere solamente e “comandare in casa degli altri”. è stato un bell’esperimento, con l’apice al torneo AIRC in cui si è fatto qualcosa di veramente […]
Twitter
YouTube