VPL XBOX SUPERCOPPA ITALIANA AGLI EMPOLI

In una partita tiratissima in cui non sono bastati i 90′ regolamentari la spuntano gli Empoli. Decisivi i gol di Kuba e Drugo nel primo e nel secondo tempo supplementare.
Partita con ritmi alti già dall’inizio in cui le squadre si affidano molto ai lanci sia in fascia che per le punte, in particolare l’Empoli con i Mkers che provavano piu il fraseggio.
Ma le difese attente non hanno concesso gran che. La prima occasione veramente pericolosa è per l’Empoli solo a fine primo tempo e capita sui piedi di Mago che tira in diagonale da sinistra verso destra, palla a fil di palo con Lucifero in traiettoria ma difficile capire se avrebbe parato la conclusione.
Nel secondo tempo risonde con una bella azione la squadra dei Mkers ma il tiro di Filinho è parato facilmente da Waddy. Quindi l’occasione piu nitida che capita a un difensore, è infati Sephirot degli Empoli che sugli sviluppi di una azione partita da corner colpisce di testa un pallone che senza potenza carambola sul palo prima di terminare sul fondo. Sorpreso di questa traiettoria anche Luficero che non era riuscito a intervenire nonostante la potenza quasi inesistente del tiro.
Dopo di che non accade nulla degno di nota da parte di entrambe le squadre, almeno niente che impegni seriamente i portieri.
Si va così ai supplementari a rete inviolate con tante azioni ma poche conclusioni, in evidenza per le squadre Mago nell’Empoli e Frezer nei Mkers forse i migliori nei tempi regolamentari.
Si parte con l’Empoli un po’ piu aggressivo e i Mkers che cercano di impostare per ripartire ma all’8′ minuto subiscono il vantaggio della squadra di David Luiz: azione sulla destra dell’Empoli, Kuba si trova con un po’ di fortuna la palla a pochi passi dalla porta e con un tiro potente sul primo palo infila la porta avversaria. Portiere ingannato perchè la palla passa sotto la gamba di un difensore che cercava di intervenire, difficile quindi parare. Empoli così in vantaggio e chiude il primo tempo senza problemi.
Nella ripresa i Mkers tentano il tutto per tutto con HellishGirl che si sposta da difesa a attacco per provare un pareggio disperato, ma al 113′ minuto di errori difensivi consecutivi della difesa spianano la strada a Drugo che si vede arrivare un pallone a tu per tu col portiere: impossibile sbagliare per lui 2-0 e partita di fatto chiusa.
Saltano un po’ gli schemi e si vedono tanti lanci ovviamente negli ultimi minuti ma il risultato non cambia, al fischio dell’arbitro è 2-0.
Partita piacevole con difese e centrocampi molto attenti. Empoli leggermente piu pericoloso nelle azioni fatte ma Mkers che fino al 2-0 sono sempre rimasti in partita.

La live della partita è stata trasmessa (con caster improvvisato per emergenza jep, moderatore VPL) sia su GDEnews che su Twitch ed à visibile sul profilo Twitch di VPL Italia www.twitch.tv/VPLItaly

Da GDEnews complimenti ad entrambe le squadre per la bella partita.

Please follow and like us:

0 Reviews

Write a Review

jep27pr

Fondatore di GDE, appassionato di eSports in particolare ProClub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

MERCOLEDI 30-10-2019 TORNEO PROCLUB PER AIRC PS4

Ven Ott 25 , 2019
Abbiamo pensato di organizzare un nuovo torneo di beneficenza FIFA ProClub, sempre devoluto ad AIRC. In comune con la scorsa edizione abbiamo il beneficiario (AIRC appunto) e le stesse persone che ci aiuteranno ad organizzare l’evento. La grossa novità sta nel fatto che il torneo sarà in serata con sole […]
Twitter
YouTube